Il 4 Agosto nasce la nuova Madre Pietra Apricena

Il 4 Agosto nasce la nuova Madre Pietra Apricena

Nuovi colori, nuovo allenatore, nuova squadra. Il prossimo 4 agosto sarà una grande serata di festa e sport per la Madre Pietra Apricena, che si presenta davanti a tanti tifosi e appassionati,  in una grande manifestazione in piazza Giovanni Paolo II ad Apricena.

Logo_MadrePietra_NuoviColori2“Prima di tutto, come annunciato qualche settimana fa, presenteremo ai tifosi apricenesi i nostri nuovi colori sociali, con i cambiamenti che riguardano anche il logo della nostra Polisportiva”, annuncia il Presidente Antonio Romagnoli. “Abbiamo scelto di legare ancora più i nostri colori alla storia di Apricena, dopo aver inserito lo scorso anno la denominazione Madre Pietra. Quindi dalla prossima stagione scenderemo in campo con i colori blu granata, che sono gli stessi di  Apricena. Naturalmente non dimenticheremo il giallo e il blu, che ci hanno accompagnato in questi anni e che useremo come secondi colori sociali”.

“Sarà anche occasione per far conoscere ai tifosi buona parte dei giocatori che difenderanno il nostro nome con questa maglia, guidati dal neotecnico Michele Mimmo”, va avanti Romagnoli. “Voglio ricordare che alla manifestazione sono legati anche momenti di divertimento e allegria, con l’esibizione del popolare cantante “Gigione” e la sua band. Saranno allestiti stand gastronomici e ci sarà una lotteria con ricchi premi, tra cui una crociera. Invito pertanto tutti i tifosi e gli appassionati di sport, di Apricena e non solo, a venirci a trovare in Piazza Giovanni Paolo II ad Apricena. Per festeggiare insieme ed iniziare al meglio questa nuova avventura”.

Giuseppe Del Fuoco

laquis

Lascia un commento