Apricena, altre tre colpi: presi Fiorentino e due forti under

Apricena, altre tre colpi: presi Fiorentino e due forti under

Tre nuovi importanti innesti ed una rosa che prende sempre più consistenza. La Madre Pietra Apricena accoglie il forte difensore Alessandro Fiorentino, giovane, ma con grande esperienza anche in serie D e in Eccellenza. 
Un altro ragazzo che mister Mimmo conosce bene, per averlo avuto ai suoi ordini la scorsa stagione a Monte Sant’Angelo. 
A lui si affiancano due under, di sicuro importanti per la stagione che l’Apricena si appresta a vivere. Si tratta di Francesco Villani, difensore classe ’96, e del centrocampista Luigi Nardella, classe ’97.
“Siamo molto soddisfatti di questi nuovi innesti, ai quali do il benvenuto a nome di tutta la Società”, commenta il Presidente Antonio Romagnoli. “Ragazzi di sicuro affidamento, fortemente voluti dal nostro mister e che accettano, con grande entusiasmo, questa nuova avventura. Seguendo le indicazioni del mister stiamo completando la rosa per la nuova stagione. Stiamo valutando altre interessanti situazioni, con occhio attento agli under che sono fondamentali in questa categoria. Arriveremo comunque pronti all’inizio della preparazione per l’anno sportivo che sta per iniziare. Con l’obiettivo di essere sempre più una certezza in questa categoria”, conclude Romagnoli.

laquis

Lascia un commento