L’ASD Sport Lucera: Si attendono notizie sul ripescaggio in II Categoria

L’ASD Sport Lucera: Si attendono notizie sul ripescaggio in II Categoria

L’Asd Sport Lucera aspetta di conoscere l’esito della domanda di ripescaggio in Seconda Categoria per la stagione 2015-2016. Da quanto ci è stato riferito, la notizia è attesa per i primi giorni di agosto. La Società è moderatamente ottimista e spera che tutto possa procedere secondo le proprie aspirazioni, visto che quando si tenne, nel giugno scorso, la cerimonia di consegna della Coppa di Capitanata, il delegato della Federazione parlò di notevoli possibilità per il club celeste di approdare alla serie superiore a patto di continuare a perseguire una politica organizzativa incentrata sull’impiego di giocatori del posto.

Nell’attività di potenziamento della rosa, l’Asd Sport Luceranon si sposta da questa linea; ben cinque innesti sono stati già effettuati nelle ultime settimane e sono tutti elementi di Lucera, che assicureranno ulteriore peso alla formazione che mister Michele Perna potrà schierare. Il tecnico avrà a disposizione certamente un gruppo coeso e molto motivato.

L’importanza del gruppo è un ritonello che la Società ripete spesso e contiene tutto il messaggio che si intende ribadire ai tifosi e alla città e cioè si vince insieme e si perde insieme e il sodalizio non dimentica lo slancio di fiducia che tanti giocatori lucerini hanno accordato, lo scorso anno, al nuovo progetto che ha rifondato il calcio a Lucera, conferendogli forza e credibilità, quella credibilità, poi, spesa sui campi della Terza Categoria e che ha portato anche alla conquista di un importante trofeo. Al Comunale, c’è tanta voglia di tornare al lavoro; l’inizio della preparazione è previsto fra un mese; e sarà, speriamo, un’altra bella storia, sempre con umiltà e consapevolezza dei propri mezzi.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento