Manfredonia calcio, iniziata la preparazione

Manfredonia calcio, iniziata la preparazione

Partita ufficialmente il 29 luglio scorso la preparazione del Manfredonia calcio. La compagine sipontina che, ancora una volta, rappresenterà, insieme all’Usd San Severo, la Capitanata in serie D, si è presentata ai blocchi di partenza con 21 giocatori convocati e cinque nuovi acquisti a disposizione del coach Vadacca: il portiere greco Nikos Kokkalis, classe 1995 proveniente dall’Asteras Tripolis (serie A greca), i terzini Thomas Lorito (’95, mattinatese) e Luca Pellegrino (’96, foggiano) provenienti dal Brindisi, e i difensori Garruto classe 1998, e Bruno, quest’ultimo in prova.

Ancora una volta la dirigenza e lo staff tecnico, forti del premio “Giovani D Valore” (ottenuto lo scorso anno con un incasso di 25mila euro), puntano sul rinnovamento generazionale. Intanto si attende a stretto giro di posta l’ufficializzazione dell’ingresso in società dell’avvocato foggiano Luigi Miccoli.
A seguire il quadro completo della rosa a disposizione di mister Vadacca: Palma (‘97), Armiento (‘98), Nikos Kokkalis (‘95); Vergori, Romeo, De Filippo (‘99), Lorito (‘95), Pellegrino (‘96), Garruto (‘98), Bruno (in prova); Romito, Coccia, Totaro, Claudio Gentile, Stajano (‘97), De Rita; Molenda (‘97), De Vita (‘95), Valentino (‘96), La Forgia (‘95), La Porta, Bozzi.
enzo pizzolo

enzopizzolo

Lascia un commento