L’Audace Cerignola parte per il ritiro di Campitello Matese

L’Audace Cerignola parte per il ritiro di Campitello Matese

Pronti, partenza, via: la nuova stagione Audace è ufficialmente cominciata alle 9:00 di questa mattina, quando la truppa 2.0 di mister Massimo Gallo, si è radunata. Destinazione Campitello Matese è quel ritiro estivo che servirà a programmare, plasmare e gettare le basi tecnico-tattiche che saranno il leitmotiv del campionato.

Tante le novità in casa gialloblù. Si parte dai nuovi acquist iColucci, Russo, Monopoli, Pensa e Ciano passando per gli under aggregati alla prima squadra, Caggiano e i due portieri in prova D’Ercole e Lacetti, senza dimenticare Giuliano Grimaldi, William Casieri e Marco Fiorino (nuovi acquisti under). Ardito, Quartcielli, Lombardi, Sciscio, Auciello, Capocefalo, Cirulli e Colonna sono invece i nomi che, dopo la bella esperienza nella scorsa stagione in prima Categoria, non rientrano più nella nuvola rosa Audace.

Alle 16:30 scatterà il primo allenamento agli ordini del nuovo preparatore atletico Paolo Fiore e di tutto lo staff guidato da mister Gallo. Doppie sedute, tanta corsa e tattica, nuovi schemi da provare e riprovare e delle amichevoli contro squadre locali per testare la preparazione di Dipasquale e compagni, fino al 27 agosto. Dieci giorni intensi di ritiro prima di cominciare a far sul serio con la prima partita ufficiale di Coppa Italia del 6 settembre (altro obiettivo su cui la società punta molto).

Il primo vero obiettivo resta la promozione e questa Audace, senza mezzi termini, resta la squadra da battere anche per questa stagione. Quindi… pronti, partenza, via: il sipario sulla nuova stagione gialloblù è pronto ad alzarsi.

Fabio Trallo
lattu10

Lascia un commento