Dopo le notizie fuoriuscite in questi giorni riguardanti il ritorno a Taranto di Lucas Chiaretti, il giocatore ha voluto spiegare su Facebook, l’entità dei suoi infortuni.
ALLENAMENTO: “Come faccio da vari anni, sono in vacanza a Taranto e ho ritenuto opportuno chiedere di allenarmi con la squadra per ritrovare la migliore forma fisica. Ho conosciuto la dottoressa Zelatore, l’avvocato Bongiovanni, e il DS Montervino che mi hanno permesso di allenarmi.”
INFORTUNI: “Molti media hanno frainteso ciò che riguarda i miei infortuni. Ho avuto dei problemi fisici che sono iniziati dopo la partita con l’Inter, in Serie A, a Pescara, dove ero in panchina. Ho cercato di evitare l’intervento chirurgico e ho resistito solo fino al termine della stagione. Ho avuto una rottura parziale del tendine rotuleo e ho tolto un pezzettino dell’osso Trigono. Nulla di grave. Non ho avuto nessun tipo di problema nè al ginocchio nè alla caviglia dopo l’intervento.”
PRESENZE: “Dopo aver rescisso il contratto con il Pescara, ho firmato con il Bragantino, squadra della serie B brasiliana, in cui ho giocato molte partite ufficiali. Poi sono arrivato a Vercelli in cui ho giocato una partita di Tim Cup contro il Torino, in cui sono stato eletto migliore in campo e un’ amichevole contro il Trino vinta 1-0 con gol del sottoscritto. Quindi, al contrario di quello che dicono i media, ho giocato varie partite.”
Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it
Lascia un commento