Foggia, oggi la ripresa. Col Catanzaro domenica alle 20:30. Floriano non si opera.

Foggia, oggi la ripresa. Col Catanzaro domenica alle 20:30. Floriano non si opera.

Si riprende con gli allenamenti in vista del Catanzaro. Si giocherà alle 20:30, domenica 13 settembre. 3 gare rinviate. Floriano non si opera, mercoledì nuovo esame.

Si riprende oggi a lavorare e la truppa di De Zerbi si immerge nella preparazione della gara con il Catanzaro con una doppia seduta di allenamenti. In mattinata, a partire dalle ore 10, allo Zaccheria e nel pomeriggio ad Amendola.

Zaccheria chiuso per permettere agli addetti ai lavori di completare l’opera e portare definitivamente lo stadio alla capienza di 14900 posti. Intanto la Lega stabilisce gli orari delle prossime gare, valide per la seconda giornata. Foggia-Catanzaro si giocherà domenica alle 20:30, in contemporanea con Juve Stabia-Lecce e Casertana-Melfi. Rinviate, invece, Akragas-Monopoli, Messina-Ischia e Catania-Cosenza.

Capitolo Floriano: Nella giornata di ieri il professor Mariani ha visitato il calciatore e, in accordo con lo staff sanitario della società rossonera, ha deciso di non operare il calciatore mercoledì. Ci sarà, nella stessa giornata e sempre a Villa Stuart, un nuovo esame artroscopico.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento