L’Asd Sport Lucera può considerarsi in Seconda Categoria. Notizie rimbalzate da Bari confermano alla nostra redazione l’avvenuto ripescaggio. La comunicazione ufficiale dovrebbe giungere a breve.
La squadra celeste – già iscritta al campionato di Seconda, dopo la presentazione della richiesta di ripescaggio – ha atteso settimane e oggi il sogno si sta realizzando; questo infonderà tranquillità e ulteriore voglia di fare bene nella faticosa fase della preparazione, partita dieci giorni fa.
E mentre i giocatori agli ordini di mister Michele Perna si impegnano e sudano sul sintetico del Comunale, la Dirigenza ha comunicato il tesseramento di Vincenzo Monte e Daniele Cannizzo.
Vincenzo Monte è cresciuto nel Lucera Calcio, proprio con Michele Perna, passato per diverse esperienze nei campionati molisani e poi al San Severo con la juniores nazionale, collezionando col club giallo granata anche diverse presenze in panchina in Serie D. Daniele Cannizzo è un attaccante esterno, classe ’96, cresciuto nei settori giovanili del Lucera Calcio e dell’Accademia Calcio Lucera. Ha vestito, in Promozione, la maglia della Nuova Lucera Calcio e lo scorso anno quella del Casalnuovo Monterotaro, in Eccellenza Molise.
Il passaggio alla serie superiore premia gli sforzi di una Società ben organizzata e seria, e della sua straordinaria rosa di giocatori tutti lucerini, che in meno di un anno dalla sua fondazione ha già collezionato due importanti risultati, la conquista della Coppa di Capitanata e, appunto, il ripescaggio in Seconda Categoria per i meriti acquisiti durante la scorsa stagione.
L’Asd Sport Lucera, che ha preso legittimamente il testimone del glorioso calcio lucerino, si accinge a fare la sua parte nello scenario regionale anche con la juniores. Intanto, domenica 13 settembre, prima amichevole della stagione con il Carapelle allenato daClaudio Maiellaro, in casa, alle 17.
SundayRadio
Lascia un commento