“Un gruppo profondamente rinnovato e potenziato con l’obiettivo dell’ Eccellenza”. Così uno degli sponsor di peso, “L’immagine”, della rinnovata Asd Polimniacalcio Polignano, illustra scenari e obiettivi specifici per il campionato appena iniziato. Gli innesti di peso e qualità hanno interessato tanto gli assetti societari (nuovo presidente il giovane e competente Carmine Chiantera, nuovi vice: Vito Sabato e Giuseppe Modugno) tanto la squadra con gli arrivi degli attaccanti Nicholas Caruso (ex Andria, ex Locorotondo ed ex Ostuni) e Domenico Semeraro.
Nicholas e Semeraro al fianco del veterano Antonicelli: quali tà ed esperienza per il reparto offensivo. Soprattutto su Caruso, uno dei più forti in assoluto nel suo ruolo in Puglia, la società punta molto per affrontare una competizione impegnativa che vedrà soprattutto Real Noci e Ascoli Satriano contendere al Polimnia la palma di squadra più forte e le chance di raggiungere l’Eccellenza.
La società non si sbilancia ma l’obiettivo minimo è considerato quello dei play-off. Così, archiviata la sconfitta di domenica scorsa (assenti proprio Caruso e Semeraro), il “Polimnia” si prepara al prossimo incontro in casa contro il “Real Siti” con la certezza di poter contare sui due nuovi gioiellini… Molti sono convinti che proprio da una buona prova di Caruso e di tutto il reparto offensivo (uno tra i più forti in tutta la serie) potrebbe partire quell’onda lunga necessaria per permettere al team guidato da mister Tommaso Narraccio (direttore sportivo Nicola Di Mola, direttore tecnico Mino Potente) di raggiungere le mete agognate. La società è pronta a dare il massimo sostegno a tutti i calciatori. Bocche cucite e piedi per terra dunque, ma con grandi speranze per il futuro.
enzo pizzolo per calciowebdilettanti.it
Lascia un commento