Nei minuti che seguono la partita tra Torrecuso e Taranto, terminata con il risultato di 2-2, hanno parlato in “mixed zone” i protagonisti del match:
FARINA (all.Torrecuso): “Meritavamo di più nel primo tempo, abbiamo sbagliato a regalare i gol, ma c’è stata una grande reazione. Il risultato è giusto, anche se avremmo potuto segnare da un momento all’altro. Il fallo su Zerillo c’era, era rigore”.
CAZZARO’ (all. Taranto): “Abbiamo sbagliato sui loro gol, ma abbiamo comunque fatto una buona partita su un campo difficile contro una buona squadra. D’Angelo ha una caviglia gonfia ma non si sa ancora l’entità dell’infortunio, l’ho visto piangere. I miei giocatori hanno dato tutto, ci prendiamo il punto e andiamo avanti. Siamo ancora all’inizio, se pensate che il Taranto le debba vincere tutte, non siamo sulla buona strada”.
GENCHI (Taranto): “Non mi serve segnare per pareggiare. E’ stata una partita strana e difficile, contro una squadra furba, ma dovevamo essere più furbi di loro. Siamo stati bravi a passare in vantaggio due volte, ma non avremmo dovuto farci recuperare. Era una partita importante, ma non facciamo drammi, il campionato è ancora lungo, andiamo avanti a testa alta. Farò di tutto per migliorare quello che sbaglio. Non dobbiamo disperarci, ma sappiamo che queste partite si devono vincere”.
Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it
Lascia un commento