Ultrattivi, si ripropone la sfida alla Virtus Molfetta

Ultrattivi, si ripropone la sfida alla Virtus Molfetta

Le due squadre hanno fatto una cammino parallelo partendo dalla 3^ Categoria.
In questa quarta giornata del campionato regionale di Prima Categoria gli Ultrattivi del mister Gianluigi Colonna faranno visita alla Virtus Molfetta, compagine che ha seguito negli anni lo stesso percorso degli altamurani, partendo dalla Terza Categoria per poi guadagnare sul campo le due promozioni. La Virtus è squadra molto esperta e quadrata, la cui spina dorsale è formata da un gruppo di ragazzi che da anni veste la casacca molfettese.
Il mister Colonna dovrà ancora fare a meno di Campanelli, che deve scontare un ulteriore turno di squalifica, mentre sono a mezzo servizio Graziadei e Digennaro. Per il resto tutti disponibili ed arruolabili per una sfida dalla quale gli Ultrattivi vorranno portare via punti utili a muovere la classifica. Si gioca allo stadio “Paolo Poli”, campo in erba dal passato glorioso.
In questo turno spicca la gara Terlizzi-S. Cerignola, due compagini che puntano dichiaratamente ad un posto nei play-off. Da seguire anche Real Bat-Spinazzola, con i murgiani colpiti in settimana dalle dure decisioni del Giudice Sportivo (multa pesante, squalifiche lunghe per allenatore, dirigente e due tesserati) per l’episodio ancora da chiarire (il risultato è ancora sub judice) che domenica scorsa ha portato l’arbitro a sospendere la gara nell’intervallo. Interessante anche il derby foggiano tra Celle San Vito e Sammarco, con i padroni di casa focalizzati sui tre punti mentre gli ospiti cercheranno di sbloccare la classifica sinora deficitaria. Punteranno alla vittoria il Corato, che ospita il Barletta, e la capolista Omnia Bitonto, di scena ad Andria. Le altre gare sono Sauri-Barium e Minervino-Bitetto.
Buon campionato a tutti!
Domenico Olivieri
laquis

Lascia un commento