Eccellenza, promossi e bocciati della nona giornata

Eccellenza, promossi e bocciati della nona giornata

Domenica ricca e succulenta (come sempre) quella appena giocata in Eccellenza. Il turno disputato è il nono ed ecco i nostri giudizi sulle partite giocate:

PROMOSSI

MOLA – Gran prova di forza per la squadra di Castelletti che sbanca 3-1 il campo di Mesagne. La squadra barese è terza in classifica e se Del Core fa il Del Core….

UC BISCEGLIE – La squadra di Mimmo Di Corato mette la “quinta”. No, tranquilli non avete sbagliato sito e non stiamo parlando di Formula 1 ma della quinta vittoria di fila di Amedeo Di Pinto e soci. Di Pinto, proprio lui si. Lo scorso weekend dicemmo che quando non segna lui, ci sono altri al suo posto; oggi il bomber adriatico si è preso le luci della ribalta grazie al gol vittoria.

VIESTE – Zitta zitta, quatta quatta la formazione di Franco Cinque è sempre in alto. I titoli della ribalta se li prendono altre formazioni ma la squadra garganica vince a Molfetta e resta nella scia delle posizioni buone.

BOCCIATI 

OTRANTO – La formazione di mister Salvadore non vuole più lasciare questa rubrica. Oggi era la classica giornata da mettere nei top: 2-0, contro un avversario blasonato come l’Altamura ma la squadra idruntina riesce nel difficile compito di far pareggiare Moscelli e compagni che festanti portano via un punticino. Se la compagine salentina vorrà salvarsi, dovrà essere più cattiva nel chiudere gli incontri.

NOVOLI – Stesso discorso fatto per l’Otranto. La piazza salentina si lamenta per l’arbitraggio ma il pareggio all’ultimo arrembaggio del Bitonto grida vendetta. La classifica è bruttina e con la vittoria odierna sarebbe stata decisamente migliore.

Antonio Genchi

Lascia un commento