La settima giornata del Campionato di Seconda Categoria, girone A, mette l’Asd Sport Lucera di fronte ad un impegno gravoso. Infatti, al Comunale, arriverà, da Rodi Garganico, la Squadra del Cuore, che attualemente è la principale inseguitrice della capolista Herdonia. La compagine allenata da mister Perna è reduce dalla sconfitta inflitta dallaCarapellese, la seconda battuta d’arresto su cinque gare disputate (lo Sport Lucera ha già osservato il turno di riposo), che ha indotto, in settimana, il presidente, prof.Biagio Russo, ad un confronto con i giocatori, durante il quale ha chiesto, prima di tutto e fermamente, di evitare in campo comportamenti sanzionabili con ammonizioni ed espulsioni.
“L’obiettivo principale è sempre la coesione della squadra – ci ha detto Eligio Casiere, il direttore sportivo -. Seguiremo il nostro percorso come è stato strabilito e con grande determinazione, anche se stiamo fronteggiando una serie di problemi molto penalizzante. Confido in quella forza d’animo che più volte è emersa e che ci ha fatto andare avanti e superare le difficoltà. Domenica prossima, al cospetto di avversari importanti, faremo, ovviamente, la nostra partita, sperando che il pubblico non faccia mancare il suo incoraggiamento, di cui abbiamo bisogno, non essendo, quello attuale, uno dei periodi migliori”.
Sul piano tecnico, sono disponibili Ardore Michele, dopo la giornata di squalifica, e Pellegrino Paolo, assente nella trasferta dello scorso turno. Tuttavia, mister Pernaannuncerà la formazione dopo aver verificato le condizioni fisiche di coloro che hanno patito infortuni.
Sunday Radio
Lascia un commento