Dopo il turno infrasettimanale vittorioso di Coppa Italia l’U.S. Città di Fasano si rituffa in campionato all’inseguimento delle prime della classe.
Se la vittoria contro il Manduria in Coppa ha ridonato il sorriso ai biancoazzurri; mister Laterza e i suoi ragazzi sanno che c’è ancora da lavorare per poter continuare a inseguire l’obiettivo primario della stagione.
Scherzi del calendario ripropongono a distanza di pochi giorni Fasano e Manduria una contro l’altra: si giocherà, infatti, al “Nino Dimitri” di Manduria la tredicesima giornata del girone B di Promozione Pugliese.
Una partita non facile per i biancoazzurri: i bianco verdi tarantini hanno ben impressionato nella sfida di Coppa e tra le mura amiche vorranno certamente conquistare i tre punti e vendicare la sconfitta di giovedì.
La squadra tarantina dopo l’arrivo di mister Monna ha ritrovato una nuova identità di gioco ed è reduce nell’ultima sfida di campionato dall’ottimo pareggio in trasferta ad Avetrana.
Torna Mario Chiatante a disposizione di mister Laterza dopo aver saltato l’impegno di coppa a causa di un infortunio. Ancora indisponibile Nicolas Pugliese uscito malconcio dall’ultima sfida in campionato
Calcio d’inizio ore 14:30. Dirigerà la partita il signor Davide Scaraggi di Molfetta.
L’U.S. Città di Fasano, inoltre, comunica la risoluzione del contratto con Massimiliano Brescia che per sua volontà ha deciso, in comune accordo con squadra e società, di trasferirsi presso l’Ostuni Calcio. Ringraziando il giocatore per il supporto dato con la nostra maglia, società e squadra gli augurano un buon proseguimento di carriera.
Donato Miccoli
Lascia un commento