Parte con il botto il mercato dell’U.s.d. San Severo Calcio. La società giallogranata comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con il forte centrocampista classe ’87 Massimo Pollidori, in uscita dal Bisceglie.
Nella giornata di ieri, il calciatore, al cospetto del d.s. Gigi Marino e del presidente Dino Palumbo, ha apposto la propria firma sul contratto, diventando a tutti gli effetti un nuovo componente della famiglia giallogranata. Elemento di grande esperienza, Pollidori ha trascorso la prima parte della stagione con la maglia del Bisceglie, compagine del girone H con cui è sceso in campo in 7 occasioni (con una rete segnata); in precedenza, ha vestito le maglie di Andria Bat, Barletta, Monopoli, Brindisi, Isernia, Irsinese e Manfredonia, raccogliendo in tutto 31 presenze e 3 reti tra i professionisti, con più di cento gettoni di presenza nel quarto campionato nazionale.
Il patron Paolo Dell’Erba e tutta la società danno il benvenuto a Massimo, con l’augurio che l’esperienza in giallogranata sia proficua di successi.
Contestualmente, l’U.s.d. San Severo Calcio comunica ufficialmente le cessioni degli atleti Alessandro Di Fiore ed Alessandro Capone, ai quali vanno i ringraziamenti per quanto fatto nella prima parte della stagione, augurandogli il meglio per le future esperienze.
Salvatore Fratello
Lascia un commento