Manduria, Mero: ad Uggiano come una finale

Manduria, Mero: ad Uggiano come una finale

l difensore biancoverde scuote l’ambiente in vista dell’ultima gara del girone d’andata. Cosma non potrà contare su capitan Scarciglia, ormai sulla via del recupero, out anche gli squalificati Greco e Riezzo.

Dopo tre pareggi consecutivi e la grigia parentesi di coppa, i messapici vogliono tornare alla vittoria su un campo ostico come quello di Uggiano. <<È la classica partita – dice Simone Mero – dove il risultato non è scontato. Loro sono una buona squadra e giocano bene, soprattutto in casa. Per noi è una finale, la classifica è troppo corta per permetterci passi falsi>>.

Poi sul basso minutaggio nelle ultime partite, il difensore biancoverde chiarisce. <<A chi non piacerebbe giocare, purtroppo però, attualmente i posti over in difesa sono due e obiettivamente Calò e Mancuso stanno disputando un ottimo campionato, mi farò trovare pronto al momento opportuno. Alla fine conta il risultato, non chi gioca. Siamo tutti importanti – conclude – ma nessuno indispensabile>>.

Dirigerà l’incontro il signor Luca Tagliente della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Davide Sernicola e Oscar Pronat. Calcio d’inizio ore 14.30 al comune di Uggiano. Della gara si parlerà abbondantemente nella rubrica sportiva del lunedì, durante la quale andranno in onda gli highlights della partita di coppa. Canale 95 del vostro digitale terrestre, ore 21.00.

Mario Lorenzo Passiatore – lavocedimanduria

laquis

Lascia un commento