Manduria, Erario: a Leporano per dare una sterzata

Manduria, Erario: a Leporano per dare una sterzata

Prima giornata di ritorno, domani gara chiave dopo la sosta natalizia, per segnare la svolta e cominciare il nuovo anno con una vittoria. Messapici chiamati ad invertire la rotta, reduci dalla sconfitta di Uggiano per due a zero, non vincono dal lontano 22 novembre, gara casalinga con la Salento Football. E’ stata un Natale all’insegna delle riflessioni, in virtù di una classifica deficitaria ed un andamento non proprio in linea con le aspettative stagionali.

Giuseppe Erario, centrocampista biancoverde, indica la strada per uscire dal tunnel della zona rossa. <<Dobbiamo vincere per ritrovare il morale, è quello che ci sta mancando realmente in questo periodo. Il ko di Uggiano pesa tanto, anche se veniamo da una serie di partite – prosegue – nelle quali abbiamo raccolto meno rispetto a quanto creato. Urge una sterzata repentina perché l’andazzo e la posizione di classifica – conclude – non rispecchia il livello dell’organico e dello staff tecnico>>.

Dirigerà l’incontro il signor Salvatore Iannella della sezione di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Vito Marra e Gianvito Miglietta. Calcio d’inizio ore 14.30 al comunale di Leporano. Della gara si parlerà abbondantemente nella consueta rubrica del lunedì, “Triplice Fischio”, in onda alle ore 21.00 su Rtm, canale 95 del vostro digitale terrestre.

Mario Lorenzo Passiatore – lavocedimanduria

laquis

Lascia un commento