Taranto, presi due giocatori in prestito dal Napoli

Taranto, presi due giocatori in prestito dal Napoli

Il Taranto guarda in alto e lo fa acquistando, con la formula del prestito, due giocatori dal Napoli. Un centrocampista, Felice Gaetano (classe 1996), ed un attaccante esterno, Giovanni Lombardi (classe 1997), si aggregano al gruppo guidato da Salvatore Campilongo.

Nella scorsa stagione, Gaetano è stato convocato nella prima squadra del Napoli ed ha partecipato ad importanti competizioni nella Primavera, come la UEFA Youth League, che mette a confronto i giovani delle migliori squadre europee.

I due nuovi under rossoblu hanno rilasciato le prime dichiarazioni: “Sono molto contento di questa nuova esperienza a Taranto. Ringrazio la Società ed il ds Montervino per la fiducia. Taranto è una prima scelta che può mettere in evidenza le mie caratteristiche e la tifoseria ionica è simile per calore ed affetto a quella partenopea. Sarà fantastico giocare allo stadio Erasmo Iacovone. Sono molto motivato e convinto a fare bene”. Queste le parole di Giovanni Lombardi, seguite poi da quelle di Felice Gaetano: “Taranto è una grande piazza ed era impossibile rinunciare alla chiamata di una delle più importanti Società del sud. Ho sposato con molta determinazione questo progetto che ritengo vincente ed importante per la mia carriera. Ringrazio la Società ed il ds Montervino”.

Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento