Uggiano, 5-1 in casa del San Vito

Uggiano, 5-1 in casa del San Vito

La parola ai marcatori: Setreanu, Ciriolo, De Mitri, Alessandrì e Martina
25 gennaio 2016 Scritto da Valentina Stefanelli Postato in Calcio, Promozione

Vittoria secca ed importante quella conquistata dall’ Uggiano Calcio in casa del San Vito, imponendosi per 5-1 grazie ai gol messi a segno da Setreanu, Ciriolo, De Mitri, il capitano Alessandrì e Martina. Ecco, di seguito, la parola ai marcatori di questa 19^ giornata di Promozione, Girone B.

SETREANU: “La partita di ieri era una partita difficile perché il San Vito è una squadra che lotta per conquistare la salvezza e gli servivano i punti. Noi siamo stati bravi ed abbiamo interpretato la gara come la partita della vita perché anche a noi servivano i punti in quanto siamo in un’ottima posizione in classifica ma non siamo ancora salvi. Sono contento per il gol di ieri che è servito ad aprire le marcature ma mi dispiace per l’espulsione in quanto non credo di aver fatto nulla di male.. secondo me l’arbitro ha sbagliato. Io mi sono fatto male e sono uscito a bordo campo per non dare fastidio e far proseguire il gioco. L’importante è aver vinto, il 5-1 è un risultato giusto ed importante. Sono contento anche per i miei compagni, per la prestazione e per chi è andato a segno. Sono contento per Michael che ha trovato il gol..è arrivato il momento suo e l’ha messa dentro. Il gol lo dedico a Salentino perché è un amico e gli voglio bene”.

CIRIOLO: “Partita vinta meritatamente, siamo entrati in campo col piglio giusto sin dal primo minuto. Sapevamo che il S.Vito, anche se occupa l’ultima posizione in classifica, voleva risollevarsi e quindi abbiamo cercato di fare la nostra gara. Ora occupiamo una posizione in classifica che ci permette di affrontare le prossime gare con un po’ di serenità e tranquillità. Cercheremo di continuare a conquistare risultati positivi e di non regalare niente a nessuno, perché, secondo il mio punto di vista, questa è la posizione in classifica che meritiamo e faremo di tutto per mantenerla”.

DE MITRI: “Vittoria strameritata! Utile a farci risollevare il morale dopo la batosta ricevuta contro il Galatina! Presa in mano subito la partita con Carl, siamo andati in gol con Ciriolo, con me, con il capitano ed infine con Telli! Volevo dedicare il mio gol al mio grande amico, prima che compagno di squadra Luigi Gazzi! Ora si festeggia ma già domani testa all’Ostuni che sicuramente ha rafforzato la squadra con il mercato di riparazione! Noi continuiamo ad allenarci con impegno e umiltà preparandoci ad un incontro fondamentale!”

ALESSANDRì: “Una gara che non abbiamo sottovalutato, l’abbiamo messa subito sul binario giusto sbloccando nei primi minuti e poi siamo riusciti ad approfittare degli spazi concessi da loro. Il mio gol è frutto di un bellissimo scambio con Ciriolo con conclusione finale all’angolo più lontano del portiere”.

MARTINA: “Sono molto contento per la vittoria conquistata a San Vito ed anche per il primo gol di questo nuovo anno messo a segno. Dedico questa rete a tutti i tifosi, sempre presenti a sostenerci”.

leccesport24

laquis

Lascia un commento