Foggia: Ultimo sforzo per raggiungere la capienza massima allo Zaccheria

Foggia: Ultimo sforzo per raggiungere la capienza massima allo Zaccheria

Prevendita importante ai botteghini, pienone ad un passo, ancora ultime ore per assistere al match

11129 (undicimilacentoventinove). Questo il numero delle prevendite (abbonamenti compresi) che chiude la vigilia della sfida di cartello Foggia-Benevento. Sfida di cartello, dunque, della ventesima giornata del campionato di Lega Pro, al pari di Casertana-Lecce che si giocherà alle 20:30 di questa sera. Prima, alle 14:30, lo Zaccheria sarà gremito nei limiti della capienza massima disponibile. Perchè alla fine manca solo l’ultimo sforzo, da parte dei tifosi, per raggiungere il primo “pienone” dell’anno con la nuova capienza allargata. Sforzo che si potrà fare tranquillamente nelle prossime ore, al botteghino dello stadio, dalle 9:30 fino alle 12:30 ancora.

Dall’entourage mediatico del Foggia Calcio chiedono a tutti i tifosi di raggiungere nei tempi utili lo Zaccheria, non di ridursi all’ultimo momento, vista la presenza massiccia che sarà presente sugli spalti.

Alla fine, o meglio alle 14:30, tutte le parole di una settimana lasceranno spazio al campo. Quando Marinelli di Tivoli fischierà l’inizio sarà Satanelli contro Stregone.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento