U.S. Città di Fasano subito pronto a scendere in campo dopo la vittoriosa vittoria nella semifinale di Coppa Italia.
Biancazzurri si rituffano in campionato: le ambizioni sono sempre quelle di una grande squadra all’inseguimento delle prime della classe.
Gli ultimi due pareggi, sul campo del Galatone e in caso contro il Lizzano, hanno indietreggiato la nostra squadra di qualche posizione in classifica. Fasano che, nonostante tutto, si ritrova al centro di un gruppo di 5 squadre pronte a sfruttare i passi falsi delle due battistrada.
Avversaria di domenica (31 gennaio) sarà il Racale. Squadra ostica e spesso sfortunata in questa stagione nonostante offra ogni domenica un buon gioco.
I giocatori di mister Tartaglia sono reduci dal dodicesimo pareggio stagionale, su diciannove sfide di campionato, sul neutro di Mesagne contro l’Ostuni. Partita con una diretta avversaria per la salvezza terminata 0-0 e che non ha permesso ai salentini di lasciare il dodicesimo posto in classifica e di staccare l’Ostuni.
Mister Laterza dovrà fare ancora una volta i conti con la lista degli infortunati: Speciale, Telesca, Pace e Chiatante sono stati ancora fermi ai box durante la sfida di coppa. Battaglia di coppa che ha mietuto altre vittime: saranno da monitorare, infatti, le condizioni di Leggiero e Galizia; entrambi i giocatori sono usciti malconci dalla sfida infrasettimanale.
Calcio d’inizio alle ore 15. Dirigerà la partita il signor Niccolò Salomone della sezione di Bari.
Donato Miccoli
Lascia un commento