La sconfitta di Apricena dimostra una squadra in seria difficoltà.
Per l’Apricena con questo successo la seconda posizione in classifica è consolidata. La squadra apricenese ha dimostrato di essere energica e che non vuole concedere niente a nessuno, soprattutto tra le mura amiche del Madre Pietra Stadium. Per il Real Siti bruttissima sconfitta, squadra che non sa più vincere, in cinque partite conquistati solo due punti e una media gol sempre più bassa. Mister Ciurlia mescola di nuovo le carte facendo partire Sodrio dal primo minuto come prima punta fiancheggiato da Ciccone e Micca, ma gli ospiti non si vedono quasi mai in zona d’attacco nel primo tempo.
L’Apricena passa subito in vantaggio con un rigore realizzato al 2′ minuto da Salerno e raddopia subito dopo con Quitadamo. Real Siti sotto shock e Apricena che continua ad attaccare andando vicino al terzo gol colpendo per due volte il palo, nella ripresa la partita si riapre con un rigore concesso agli ospiti e realizzato da Umbriano, ma il Real Siti non si vede in campo e l’Apricena colpisce per tre volte la traversa con De Bellis, Scarano e Cercone.
Brutta partita per la formazione foggiana che sembra non trovare più la via del gol. Il cambio di formazione serve a poco e crea più confusione tra i reparti, sentendosi sempre più la mancanza di una vera e propria punta di spessore.
Per il Real Siti serve riconquistare i tre punti e deve provarci domenica prossima al San Rocco di Stornara contro L’Ascoli Satriano.
Lascia un commento