La società comunica di aver rimosso Mister Tartaglia dall’incarico. Gli undici goal incassati nelle ultime due gare interne, il disarmante atteggiamento della squadra, soprattutto sul piano psicologico e del carattere, ci costringono a dare una sterzata, un forte segnale di discontinuità, che porti la squadra a ritrovare il gusto di fare calcio e a dimostrare in campo l’attaccamento e il rispetto per una maglia che rappresenta una città che merita spettacoli ben diversi da quelli a cui ha assistito nelle ultime gare.
A mister Tartaglia va il più sincero degli “in bocca al lupo”, oltre che ai ringraziamenti per l’impegno e la professionalità che ha messo a disposizione del nostro progetto. E’ stato un piacere condividere con un giovane allenatore così preparato e motivato la nostra prima esperienza in Promozione. Purtroppo il calcio sa essere spietato, e gli auguriamo con tutto il cuore che riesca a prendersi in futuro le soddisfazioni che merita.
Mentre vi scriviamo siamo in contatto con il nuovo Mister, per delineare la strategia che ci porti quanto prima fuori da questa incresciosa situazione di classifica. Ovviamente, ufficializzeremo il suo nome nella giornata di domani, quando stringeremo un vero e proprio patto tra gentiluomini per risollevare le sorti del calcio racalino.
Lascia un commento