Ostuni: Termina 2-1 al comunale della Città Bianca, il Leverano incassa i tre punti.

Ostuni: Termina 2-1 al comunale della Città Bianca, il Leverano incassa i tre punti.

Si ferma contro il Leverano la serie positiva dell’Ostuni sconfitto in casa da un squadra abile a sfruttare le occasioni migliori. Ospiti in vantaggio al 23’ con Quarta che approfitta di una scivolata del suo marcatore per mettere alle spalle di Magazzino.

L’Ostuni si butta in avanti alla ricerca del pari: al 29’ Masi trova la respinta di Rizzello. Dall’altra parte il Leverano prova a chiudere l’incontro con Ganci che centra la traversa dai sedici metri, mentre Magazzino è bravo ad evitare il gol prima su Ganci, poi su Morelli e De Benedictis.

Nella ripresa l’Ostuni prova subito a raddrizzare l’incontro con un tiro di Cristofaro che sfiora il palo. Al 18’ arriva il pareggio firmato dal neo entrato Brescia bravo a depositare in rete una corta respinta di Rizzello su conclusione di Burdo.

Quando il pari sembra il risultato più scontato, gli ospiti trovano la zampata vincente. Ci pensa Ganci a mettere in rete un pallone respinto da Magazzino su punizione di Carati. Inutili i tentativi finali dei padroni di casa costretti ad accettare la sconfitta.

Ostuni: Magazino, Cito, Parisi, Burdo, Carruezzo, Zizzi, Greco, Cristofaro (16’ s.t. Brescia), Schiavone, Masi (10’ s.t. Miccoli), Candita (44’ s.t. Triarico). A disp.: Comes, D’Alessio, Kredspha, Vinci. All.: Ciraci.

Leverano: Rizzello, De Giorgi, Inguscio, Frascaro, Carati, Perrone, Marzo (35’ s.t. Vetrugno), Ganci, Quarta, De Benedictis, Morelli (24’ s.t. Lillo). A disp.: De Iaco, Puce, Frassanito, Spedicato, Spedicati. All.: Colagiorgio.

Arbitro: D’ Oronzo di Barletta.
Marcatori: 23’ p.t. Quarta; 18’ s.t. Brescia e 41’ s.t. Ganci.

Flavio Cellie – ostuninotizie.it

laquis

Lascia un commento