Tutto pronto per il big – match della ventiseiesima giornata del campionato di Promozione pugliese girone A, tra Real Siti e Audace Cerignola che si giocherà al San Rocco di Stornara.
Il Real Siti è reduce da un pareggio casalingo per 2 – 2 nel turno di recupero in settimana contro l’Ordona, per i ragazzi di mister. Ciurlia che dovrà far a meno dello qualificato Mascia l’obbiettivo è fare una bella figura davanti al proprio pubblico.
L’Audace Cerignola, invece, è reduce da una vittoria 0-4 sull’ostico campo di Apricena sempre nel turno di recupero, continuando a collezionare record.
Si affrontano le due miglior difese del campionato il Cerignola con solo 8 gol subiti e il Real Siti con 17.
METEO: Cielo molto nuvoloso e possibilità di pioggia lieve. Queste sono le condizioni meteo che faranno da scenario alla gara del San Rocco. Un vento moderato soffierà a circa 19.8Km/h che non dovrebbe creare disturbo al gioco. La temperatura si aggirerà attorno ai 14°C, ma proprio l’effetto del vento, unito all’umidità, abbasserà la temperatura percepita dal corpo umano a 10°C.
Al San Rocco di Stornara si aspetta il grande pubblico per assistere a uno dei più bei match della giornata.
Calcio d’inizio alle ore 15:00. La direzione di gara sarà affidata al Signor. Giuseppe Doronzo che l’anno scorso diresse la gara di prima categoria tra Atletico Stornara e Cerignola sempre al San Rocco. della sezione di Barletta coadiuvato dagli assistenti Gabriele Caracciolo e Tommaso Spano entrambi della sezione di Lecce.
Lascia un commento