Dopo l’importante vittoria esterna di domenica scorsa nello scontro salvezza contro il Città dei Fiori Terlizzi, per la Nuova Andria ci sarà il secondo ed ultimo turno di riposo da scontare nella prossima giornata, vale a dire quello di domenica 10.
La squadra di mister Sinisi, staziona a quota 20 punti in quartultima posizione e anche se non è ancora chiaro quale sarà il destino di questo disastrato torneo, bisognerà fare più punti possibili per la salvezza.
I biancoazzurri da qui fino alla fine del torneo, avranno da disputare quattro gare, delle quali ben tre in trasferta.
La giovane squadra andriese nelle ultime gare ha mostrato soprattutto nelle gare esterne di saper dare di più e questa può essere un’arma letale per conquistare la salvezza.
Dopo il riposo, per gli andriesi ci sarà la trasferta di Foggia contro il Celle San Vito (domenica 17) e mettere altri punti in tasca sarebbe oro colato per la formazione del presidente Carbutti.
In attesa delle decisioni della FIGC Puglia in merito a questo campionato (dovrebbe esserci solo un playout per decretare una retrocessione), la permanenza in Prima categoria significherebbe molto per tutto l’ambiente e sarebbe davvero meritata per il team più giovane dell’intero torneo.
[adinserter block=”5″]
Alessandro Polichetti
Lascia un commento