Arrivano altre buone conferme per il Corato. Altro importante segnale positivo dopo il test giocato contro il Barletta.
Arrivano altre buone conferme per il Corato, che si sta dedicando alla preparazione al periodo più importante di questa stagione. Dopo le buone risposte ottenute giovedì 31 nel test contro il più quotato Barletta, i coratini hanno nuovamente dimostrato di aver saputo mettere a frutto nel migliore dei modi la giornata di pausa dal campionato.Al Comunale si è presentato l’agguerrito Canosa, formazione protagonista di una stagione molto positiva in Promozione, dove occupa la zona playoff. Nonostante ciò, i neroverdi hanno dimostrato da subito di saper mettere in campo le giuste qualità, chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Uva e Terrone.
[adinserter block=”1″]
Nel secondo giro di lancette Civita va a segno con la rete del 3-0, dopo una caparbia azione sul settore destro. Prova a riaprire il Canosa con una rete dal limite, ma è Amorese a saper sfruttare prontamente un delizioso assist di Abbasciano e firmare il poker, con la gara che è terminata con il rotondo risultato di 4-1.
Due giorni dividono il Corato dalla trasferta di Minervino, dove si giocherà la prima di una serie di gare importantissime che determineranno l’esito di questa stagione.
coratolive.it
Lascia un commento