Play-out a Foggia – serve uno Sport Lucera super

Play-out a Foggia – serve uno Sport Lucera super

Si avvicina il giorno più importante della stagione per l’AsdSport Lucera, che domenica 17 aprile, in trasferta sul campo Don Uva, affronterà l’Atletico Foggia nella gara secca diplay-out di Seconda Categoria.

La squadra allenata da Michele Perna ha incontrato i foggiani sia in coppa, pareggio all’andata e vittoria al Comunale, che in campionato, due vittorie, e farà la sua gara con un solo risultato a disposizione, cioé la vittoria. Infatti, se anche i tempi supplementari dovessero terminare in parità, non saranno calciati i rigori e la vittoria sarà assegnata in base al piazzamento in classifica, quindi all’Atletico Foggia, che ha chiuso la stagione regolare al primo posto della griglia play-out.

Sarà una gara aperta ad ogni tipo di risultato, e i giocatori lucerini dovranno subito prendere le misure ai padroni di casa, possibilmente senza tenere conto di quanto successo nei confronti precedenti non commettendo l’errore di sottovalutare le intenzioni degli avversari.

[adinserter block=”1″]

Serve, insomma, una grande prova di maturità da parte dell’intero gruppo e la capacità di far valere le indubbie doti tecniche di un organico che avrebbe potuto, anche con una certa tranquillità, chiudere la stagione in una migliore posizione di classifica.

La Società, presieduta dal presidente Antonio Dell’Aquila, auspica una buona presenza di tifosi al seguito della squadra.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento