Il Canosa Calcio 1948 cambia.
Il cambio di proprietà e di ruoli dirigenziali nei ranghi della società rossoblù, ha portato Pietro Basile come nuovo presidente e ad alcuni addii tra cui quello dell’ormai ex Ds, Vito Tursi.
Ecco le dichiarazioni di Tursi.
“Come atto di coerenza, anch’io insieme alla Presidente Liliana Vitrani e al Direttore Generale Saverio Bufi, rassegno le mie dimissioni da Direttore Sportivo del Canosa Calcio 1948. Ringrazio la Presidente Vitrani per avermi dato l’opportunità di aver fatto parte del Canosa Calcio e senza dimenticare nessuno, saluto tutto lo staff tecnico, dirigenti, calciatori, e qualsiasi persona che gravita attorno al Canosa ma soprattutto i tifosi che sono sempre stati l’uomo in più del Canosa Calcio.
Non mi stancherò mai di dirlo, Canosa merita altre categorie! Poche squadre di calcio di categorie superiori hanno questo tipo di tifoseria. Non so se il mio operato è piaciuto o no ma ero stato chiamato per un obiettivo e l’abbiamo raggiunto tutti insieme. Nel bene e nel male si vince e si perde tutti insieme, nessuno escluso.
Auguro al nuovo presidente Pietro Basile e al suo nuovo entourage societario, un buon lavoro e un grande in bocca al lupo di vero cuore.
Saluto tutti e sempre Forza Canosa”
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento