Nell’attesa di conoscere quale sarà la categoria in cui militerà nella prossima stagione, il Taranto acquista un nuovo centrocampista centrale, proveniente dal Bisceglie. Si tratta di Filippo Balzano, giocatore classe 1993, che ritroverà nel suo reparto Simone Fanelli, compagno di squadra tra le fila nerostellate e da oggi in rossoblu.
[adinserter block=”4″]
Il Taranto Fc 1927 comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista Filippo Balzano. Nato a Bitonto (BA) il 28 gennaio del 1993, Balzano ha esordito nella s.s. 2014/2015 ad Ostuni fino a dicembre, quando, dopo aver collezionato 14 presenze passa all’Atletico Vieste; qui gioca 16 gare e l’anno successivo viene acquistato dal Bisceglie, dove disputa 12 presenze. A dicembre 2015 trova l’accordo con la Polisportiva Calcio Budoni indossando per ben 18 volte la maglia sarda.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice ed emozionato di dover disputare la prossima stagione con la maglia del Taranto. Una città con una tradizione calcistica prestigiosa e una tifoseria che merita altri palcoscenici. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, darò sempre il massimo. Ritrovo un mio ex compagno di squadra, Simone Fanelli, abbiamo affrontato un grande campionato insieme a Bisceglie. Ringrazio il mio procuratore Simone Botta per l’intermediazione, il presidente Elisabetta Zelatore per questa opportunità e mister Papagni per la fiducia dimostratami”.
Alessandro Mazzarino
Lascia un commento