V.Trani: dopo i primi giorni di ritiro è tempo di amichevoli.

V.Trani: dopo i primi giorni di ritiro è tempo di amichevoli.

 

[sc name=”chicco”]

 

Trani – Mentre sul neutro del “Comunale” di Capurso prosegue il ritiro precampionato della Vigor Trani fra sedute tecniche di allenamento e schemi tattici, è tempo di amichevoli.

Così come da programma stilato dalla dirigenza tranese e lo staff tecnico, per capire a che punto della preparazione sono giunti i calciatori agli ordini del preparatore atletico Mincuzzi, e quanti degli schemi tattici, impartiti da mister Fumai la squada ha assimilato,  si rende utile e necessario scendere in campo in un test amichevole.

Questa mattina tramite una nota ufficiale la dirigenza del presidente Luciano Savi ha fissato due date, ancora da definire il luogo, quasi sicuramente però si disputeranno a Capurso presso la sede del ritiro,  due amichevili:

Il 21 agosto ’16 alle ore 17.00: Vigor Trani – Fortis Altamura, squadra che disputerà il prossimo campionato di Promozione gir. A con ambizioni di disputarlo da protagonista.

Qualche giorno a seguire, il 25 agosto ’16 sempre alle ore 17.00:  Vigor Trani –  Omnia Bitonto, formazione bitontina fresca vincitrice del campionato di 1a Categoria, compagine attrezzata per ben figurare.

Tra incessanti ed impegnativi allenamenti e amichevoli da disputare, la Federazione Calcio Puglia ha diramato le date di inizio, sia del torneo di Coppa Italia Puglia che del Campionato di Eccellenza 2016/17.

Il torneo che assegnerà la Coppa di categoria partirà il 4 settembre, molto presumibilmente, il Trani dovrebbe affrontare  l’Unione Calcio Bisceglie o in alternativa, i biancorossi del Barletta dell’attuale ds. Vincenzo De Santis ex calciatorie e dirigente dell’allora Fortis Trani. Per il campionato invece, il via è stato fissato per domenica 11 settembre.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento