[sc name=”chicco”]
Trani – Archiviata positivamente la prima uscita stagionale in amichevole contro la Fortis Murgia (1-0), proseguirà ancora fino a fine mese, la preparazione di precampionato nel ritiro di Capurso.
Il gol messo a segno da Grazioso, giunge dal colpo di testa su sviluppi di un calcio piazzato, calciato dall’espero Berardi, apparso già in sintonia con la squadra e con i nuovi schemi tattici del mister Fumai. Adesso si guarda avanti con ottimismo e con ulteriore determinazione, derivanti dalla vittoria sui murgiani di Altamura.
La vittoria in amichevole, regala, non solo ulteriore ottimismo alla squadra per il suo proseguio ma con se, giungono in rosa, altre cinque pedine importati utili a rendere la stessa sempre più competitiva.
Si tratta di giovani interessanti che potranno esser utili al mister Fumai nella scelta degli under da dover schierare in campo, di volta in volta, vista la regola che impone negl’undici titolari i tre under.
Portire, classe ’98, Simone Caiati, si unisce al reparto dei portieri, mentre a centrocampo giungono in rinforzo: Giovanni Cardinale, Luca Valerio e Benedetto Cassano tutti del 1997. Ultimo reparto puntellato, quello offensivo, a dar manforte c’è l’attaccante Davide Pastore classe 1992.
Prossimo e imminente appuntamento della Vigor, sempre in amichevole, è fissato per giovedì 25 agosto ’16, ore 17.00 contro la Omnia Bitonto.
ENZO CHICCO
Lascia un commento