[sc name:”chicco”]
Trani – Archiviate le due amichevoli sostenute contro Fortis Murgia e l’Omnia Bitonto, la squadra sempre sul neutro di “Capurso”, prosegue ancora il suo radaggio di preparazione fisica in vista del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza Puglia.
La Figc Puglia a tal proposito ha appena diramato gli accoppiamenti del primo turno. La Vigor Trani se la vedrà nel derby della Bat, affrontanto i biancorossi del Barletta calcio. L’andata si disputerà “in casa” il 4 settembre 2016. Quasi scontato che il match si disputerà lontano dal “Comunale” di Trani per l’indisponibilità del terreno di gioco in fase di risistemazione e risemina. Molto probabile che si possa giocare sul sintetico del “Comunale” di Terlizzi, più volte utilizzato dalla stessa Vigor durate lo scorso campionato.
Il ritorno, fissato per giovedì 15 settembre a Barletta, salvo successive disposizioni, dovrebbe disputarsi al Manzi-Chiapulin, che però, a tutt’oggi, non si ha conferma della sua omologazione nel poter ospitare gli sportivi e appassionati sugli spalti, nonostante siano state impiantate nuove tribune in tubi innocenti.
Di seguito riportiamo l’intera tabella con tutti gli accoppiamenti del primo turno:
Vieste-Cerignola
Unione Calcio Bisceglie-Molfetta
Bitonto-Mola
Hellas Taranto-Altamura
Avetrana-Novoli
Galatina-Otranto
Casarano-Gallipoli
ENZO CHICCO
Lascia un commento