«Abbiamo assemblato una rosa importante, un giusto mix tra giovani talentuosi e uomini di grande esperienza per disputare un buonissimo campionato», afferma il dg
I lunghi appelli da parte della dirigenza per trovare sostenitori nel mondo dei professionisti e degli imprenditori coratini hanno finalmente trovato ascolto. Dopo la nomina a presidente onorario di Giuseppe Maldera, da pochi giorni Antonio Di Zanni è il nuovo direttore generale dell’Usd Corato Calcio, con delega al commercio e alla comunicazione.
Uomo caparbio e poliedrico, direttore vendite del pastificio “La Molisana”, da sempre appassionato di calcio e di ristorazione, il nuovo dirigente parte con le idee chiarissime: «Abbiamo assemblato una rosa importante, un giusto mix tra giovani talentuosi e uomini di grande esperienza, oltre a riportare a casa diversi coratini doc tra cui Scaringella, Leuci, Lops e Cipri, che con Asselti, Cannillo e gli altri compagni saranno i portabandiera della città».
[adinserter block=”1″]
Poi un invito ai tifosi: «Seguiteci e dateci l’importanza che meritiamo perché questo è un gruppo di gente seria e competente, dal presidente ai magazzinieri. Ognuno qui avrà un ruolo ben definito e le ingerenze esterne saranno impossibili. L’obiettivo è anche quello di riportare la gente allo stadio e, considerati sacrifici della società, ci sono tutti i presupposti per disputare un buonissimo campionato».
«Questo – conclude Di Zanni – è un progetto a lungo respiro che punta molto sull’importanza del settore giovanile, capace di coinvolgere sempre più persone e di riempire lo stadio con le famiglie, che ci auguriamo di vedere numerose sin da subito».
L’attesa è alta. Il calendario del campionato di Promozione sarà diramato ad ore.
coratolive.it
Lascia un commento