Alle 12:30 presso la sala stampa “Fesce” presentazione ufficiale di quello che dovrebbe essere il penultimo arrivo in casa rossonera. Ora si attende solo il centravanti. Di Bari: “Potrebbe arrivare anche negli ultimi momenti del calciomercato”.
Sarà presentato oggi alla stampa il nuovo acquisto rossonero, Matteo Rubin. Il terzino sinistro di Bassano del Grappa, ex Bologna, Parma Spezia e Torino in A, con ben 110 presenze in A e altre 108 in sole tre stagioni in B, arriva dal Modena dove negli ultimi due anni ha collezionato ben 74 gare nei cadetti (68 da titolare).
[adinserter block=”7″]
“E’ un ottimo acquisto – sostiene il Direttore Sportivo, Beppe Di Bari – non tanto per il passato importante, ma per la sua funzionalità all’interno della squadra e per la determinazione che ha nel volerci dare una mano a raggiungere l’obiettivo”. Obiettivo che, anche con Stroppa, rimane la Serie B
MERCATO APERTO – Andato via Arcidiacono, mandato definitivamente a giocare ad Arezzo, il prossimo a salutare sarà Antonio Narciso, vicino al Gubbio. Questo in uscita, mentre lo stesso Di Bari continua a tenere aperta la pista centravanti, anche se il tempo stringe: “Potrebbe arrivare nelle prossime ore come potrebbe arrivare nelle ultime ore di calciomercato. C’è un giro di attaccanti in giro e noi dovremo ben capire quale sarà il tassello maggiormente funzionale al gioco del tecnico. Ripeto, non compriamo un giocatore per il nome o per il blasone, ma per la sua funzionalità all’interno del progetto”.
IN VISTA DELL’ESORDIO – Per ora, invece, ancora allenamenti a porte chiuse in viste della “prima” ufficiale del nuovo Foggia, fissata per lunedì sera contro la Fidelis Andria. Il tecnico non ha ancora rilasciato le sue prime dichiarazioni in rossonero (non è stato ancora presentato), se non quelle extra-ordinarie rilasciate a Sky riguardo il sisma del centro-Italia. E’ chiaro che i tempi erano stretti, precedentemente, ma ora il ritorno anticipato a Foggia dovrebbe agevolare il tutto.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento