Riprendono i lavori al “Comunale” di Trani: l’a.s. ne divulga un video

Riprendono i lavori al “Comunale” di Trani: l’a.s. ne divulga un video

 

[sc name=”chicco”]

 

Trani – Come si evince dalla foto pubblicata e dal video che alleghiamo, i lavori del primo impianto sportivo di calcio della città, il “Comunale”, sono ripresi a tutto spiano. I malumori sollevati da alcuni tifosi, vertivano principalmente sul perdurare di uno stallo degli stessi,  lasciando  molte perplessità nella loro ripresa, in breve tempo.

La nota informativa che la dirigenza della Vigor ha pubblicato e il video girato ed immediatamente divulgato, tramite il proprio addetto stampa Saverio Dragonetti, attraverso la pagina ufficiale di facebook  della società biacanzurra, testimoniano il proseguire dei lavori a garanzia che gli stessi fossero ripresi.

E’ punto fermo della società quella di portar a termine i lavori che riguardano la risemina delle terreno gioco non prima di aver livellato il terreno ed aver rimpiantato ex novo, l’impianto idrico.

Impianto di irrigazione fuori uso, e in fase di sostituzione, costituisce la prima importate fase, senza il quale non sarebbe posibile effetuare la semina e sperar di riconsegnare, il manto erboso  per la data ultima dei lavori, fissata nel 9 Ottobre.

Per quella data, la Vigor giocherebbe la sua prima al “Comunale” la 5a di campionato contro la neo promossa, Avetrana.

 

Di seguito riportiamo il link del video in questione, a concessione della stessa Società divulgante:

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento