Pronti all’esordio stagionale ad Apricena. Contro ci sarà la Nocerina

Pronti all’esordio stagionale ad Apricena. Contro ci sarà la Nocerina

Esordio da ex per mister De Felice, alla guida della MadrePietra Daunia Apricena contro la Nocerina. Il MadrePietra Stadium si prepara alla Serie D

Sarà il grande giorno, quello dell’esordio, ad Apricena dove la MadrePietra Dauna si prepara alla prima del campionato di Serie D. Il connubio tra la vecchia dirigenza apricenese e la Gioventù Calcio Dauna ha già visto il suo primo match in Coppa (vittoria 2-1 con l’Agnonese ancora da omologare), ma quello di domenica sarà decisamente il grande giorno del ritorno di Apricena ad una realtà importante come la Serie D. A distanza di 15 anni dalle gesta della vecchia San Giorgio Apricena, la cittadina dei marmi sarà ancora protagonista nel massimo campionato nazionale dilettantistico. Prima giornata di campionato, poi, che vedrà immediatamente i blugranata opposti ad una squadra blasonata.

[adinserter block=”7″]

La Nocerina di mister Maiuri, fallita nel gennaio 2014 per illecito sportivo e ripartita dall’Eccellenza Campana, è reduce dalla cavalcata della scorsa stagione in cui ha ritrovato almeno la serie D. I molossi hanno richiesto oltre 1000 biglietti, a fronte dei 400 inviati dalla società apricenese. C’è grande attesa per il campionato dei campani, ma i dauni di certo non sfigureranno al cospetto di un’ottima squadra.

La MadrePietra Dauna Apricena, insieme all’Agropoli e al Bisceglie, partirà con 1 punto di penalizzazione.

L’arbitro del match sarà Matteo Centi di Viterbo, coadiuvato da De Angelis e Aucello di Roma2.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento