È stato un risultato “voluto” e conquistato con il cuore dai ragazzi terribili di mister Iacobellis contro una “signora” squadra che è stata costruita per raggiungere le primissime posizioni della classifica di questo campionato.
[adinserter block=”4″]
Sul difficilissimo e temuto campo di Mesagne, i giallorossi del Massafra hanno fornito una prestazione al di là di ogni possibile aspettativa : corsa, sacrificio, volontà, abnegazione e diligenza tattica sono stati gli ingredienti di questo significativo ed importante pareggio a reti inviolate. La “corazzata” Mesagne ha dovuto inchinarsi e subire il pareggio nonostante la caparbietà e la ricerca maniacale del risultato pieno. Un attento ed efficace Ricci,ex, (ha difeso i pali del Mesagne nel 2009/2010) insieme ad un “super” Carbone (vero dominatore dell’area di rigore) e con la collaborazione di tutti i ragazzi scesi in campo (anche oggi 4″under” in campo) hanno ribattuto colpo su colpo e se il direttore di gara avesse fischiato, al 75′, un vistoso atterramento in piena area di rigore ai danni di Greco staremmo a parlare di una clamorosa vittoria a favore degli ospiti del Massafra. Tutto sommato il risultato di 0–0 ha rispecchiato quanto visto in campo anche perchè gli ospiti pur subendo la pressione dei gialloblù del Mesagne hanno punzecchiato e creato 4/5 nitide occasioni da gol che hanno seriamente impensierito la difesa dei padroni di casa. A fine partita grande entusiasmo negli spogliatoi del Massafra con una quindicina di “ultras” che hanno festeggiato il positivo risultato dopo aver sostenuto incessantemente i propri beniamini.
A.S.D. MESAGNE : Polito, Greco, Coccioli, Stabile, Lotito, Nacci M., Del Prete (al 39′ s.t. Nacci D.), Allegrini, Crupi, Mummolo, Minelli (al 33′ s.t. Motti).
Allenatore : Marangio
A.S.D. CITTÀ DI MASSAFRA : Ricci, Salvi (al 27′ s.t. Nitti), Coronese, Maldarizzi, Carbone, Bonsignore, Ingrosso, Lazzaro, Novellino, Camara (al 27′ s.t. Belviso), Masella (al 40′ p.t. Greco).
Allenatore : Iacobellis
Arbitro : Notaro sezione di Lecce.
Lascia un commento