Elogia tutto il suo gruppo il trainer Gianluca Politi: “Non mi piace parlare dei singoli. La forza di questa squadra è l’unione che c’è ormai tra tutti i ragazzi. Chi gioca di più e chi invece è schierato di meno, per me sono tutti sullo stesso livello. E lo dimostra anche il fatto che chi è chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Abbiamo vinto con la forza e la determinazione dei ragazzi che ancora non hanno calcato queste categorie, che hanno fame di emergere e farsi notare. Ed è questo lo spirito giusto per fare bene”.
[adinserter block=”1″]
Sull’avversario: “L’Uggiano è un’ottima squadra. Questo è un campo ostico e la società sta sviluppando un progetto che dura ormai da tre anni. Il loro è un organico di categoria e credo che quest’anno non sarà facile per nessuno andare lì e portare a casa l’intera posta in palio”.
L’Aradeo si ritrova a ridosso della vetta: “Non guardiamo al Tricase che guida il raggruppamento. Noi con molta umiltà guardiamo ad una salvezza senza patemi. Ci mancano ancora 39 punti – conclude Politi – per tagliare il traguardo”
La Gazzetta del Mezzogiorno
Lascia un commento