Marcatori Serie D H: in testa c’è il gruppone

Marcatori Serie D H: in testa c’è il gruppone

In attesa del posticipo di oggi tra Manfredonia e Bisceglie, sono ben 25 le reti segnate nel settimo turno del torneo di Serie D girone H.

Mattatore di giornata con una doppietta realizzata è Cioffi del Madre Pietra Daunia Apricena, che sale in vetta a quota 4 reti insieme a Bertoldi del Cynthia, Girardi della Nocerina, Massella del Trastevere e Rabbeni della Vultur Rionero, tutti andati a segno ieri e ora in testa c’è il gruppone con ben sei marcatori a quota 4, a testimonianza del fatto che in questo girone non c’è ancora un vero e proprio bomber che in quanto a reti segnate ha preso il largo.

Terza rete per Cherillo dell’Agropoli, Maggio del Gelbison, Forgione (doppietta) del Potenza e Testardi del San Severo.

Seconda marcatura stagionale per Pagliaroli del Trastevere. Kyeremateng del Nardò e Sorrentino dell’Herculaneum.

Prima rete per i vari Scardola, Baratto, Fella, Di Pietro, Ferrari, Pucino, Mautone, Florio, Macciocca, Liberio e Pisani.

 

 

CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 7 (prime posizioni)

 

4 reti: Cioffi (Madre Pietra Daunia), Girardi (Nocerina), Massella (Trastevere), Bertoldi (Cynthia), Rabbeni (Vultur) e Lattanzio (Bisceglie)

3 reti: Yeboah e Cappiello (Gelbison), Santarelli (Anzio), Palumbo (Gravina), Montaldi (Bisceglie), Cherillo (Agropoli), Testardi (San Severo), Maggio (Gelbison), Forgione e Pepe (Potenza), Gargiulo (Herculaneum)

 

 

 

 

[adinserter block=”5″]

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI

 

alealyen87

Lascia un commento