Ottava giornata in Promozione, verdeazzurri chiamati alla vittoria sul difficile campo canusino per non restare indietro
Difficile aspettarsi una classifica deficitaria da Canosa e Real Siti, ad inizio classifica. La graduatoria corta, con la squadra di Stornara-Stornarella a 5 punti dal secondo posto, ma soltanto al nono posto, la dice lunga su quanto questo campionato sia equilibrato, tolta la forza delll’Omnia Bitonto, almeno per ora.
[adinserter block=”7″]
Così la sfida del “San Sabino” diventa importante, non vitale visto che siamo soltanto nella prima fase di campionato, ma il rischio che corrono entrambe è quello di ritrovarsi immersi nei bassifondi (il Canosa ha solo 7 punti ed è quartultimo). I ragazzi di Lomuscio vorranno, certamente, mettere pressione agli avversari e portare a casa un risultato positivo, possibilmente carico di 3 punti, anche se non sarà semplice per quanto asserito finora.
L’arbitro della gara di sarà Claudio Giuseppe Allegretta della Sezione di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Sicolo, sempre della Sezione di Molfetta e Giuseppe Insabato della Sezione di Bari.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento