Terzo risultato utile consecutivo per la Fortis Altamura

Terzo risultato utile consecutivo per la Fortis Altamura

Terzo risultato utile consecutivo per la Fortis Altamura che ha piegato per 4-1 i foggiani del Real Siti.

I falchetti murgiani sono partiti animati dalla feroce determinazione, abituale nelle ultime settimane, chiudendo la gara in meno di 20’. Già al 7’ infatti, la Fortis ha sbloccato il risultato, grazie ad un inserimento del centrale Dispoto su corner di Casale. Il raddoppio al 12’, con Ostaku abile a chiudere dal limite in rete un assist di Bozzi. Al 18’, il gol che sembrava chiudere i conti, con Ardino, che ben appostato sul secondo palo, ha messo in rete di testa un cross di Abrescia. La reazione dei foggiani ha prodotto il gol del 3-1 al 38’, quando Mascia, con una bellissima rovesciata aerea ha finalizzato un’azione nata da corner.

[adinserter block=”1″]

Nel secondo tempo subito l’occasione per la squadra di casa di siglate il quarto goal..ma il portiere del siti negava con una gran parata la gioia del goal ad Abrescia. La pressione del Real Siti è stata costante ma non ha prodotto tiri a rete fino al 30’ (gli altamurani invece, sono andati a più riprese ancora vicini al quarto gol), anche se il portiere biancorosso Casella ha dovuto compiere un solo vero intervento, al 35’, quando ha fermato il centravanti ospite Porcelli, lanciato a rete. A fissare il punteggio sul 4-1 finale, è stato ancora Ardino, che al 42’ ha trasformato un calcio di rigore.
Grazie a questo successo, i falchetti, che domenica saranno di scena a Canosa, salgono al sesto posto, insieme al Polimnia, sempre a due punti dalla zona play-off.

laquis

Lascia un commento