Lo Sport Lucera incassa la terza sconfitta nella nona giornata del Campionato di Seconda Categoria, interrompendo la striscia di risultati positivi che durava da cinque turni.
[adinserter block=”1″]
A Stornarella, i biancocelesti, dopo il solito buon primo tempo, anche oggi infruttuoso sul piano delle realizzazioni, ma che annovera una traversa di De Biase, al 17′, e un calcio di rigore netto negato dall’arbitro per fallo in area su De Paolis, sono stati trafitti dai padroni di casa al 4′ della ripresa, con Valente. Una frazione di gioco, la seconda, condotta poi più con i nervi che con la testa. Intorno alla mezz’ora, De Mare è stato espulso per doppia ammonizione; però, nonostante l’inferiorità numerica, i ragazzi allenati da De Masi hanno comunque tentato un forcing finale, che non ha sortito i risultati sperati. Lo Stornarella ha amministrato il vantaggio, chiudendo bene gli spazi e senza creare ulteriori grossi pericoli per la porta lucerina anche oggi difesa dal giovane Moffa.
Una battuta d’arresto carica di delusione, perché gli avversari erano certamente alla portata dello Sport Lucera.
De Masi, in attesa del rientro di Pellegrino Paolo, ora quanto mai necessario, deve lavorare con i suoi giocatori, forse per capire, al di là degli episodi sfortunati che non mancano mai, come riprendere concentrazione e serenità.
Domenica, 11 dicembre, al “Ricciardelli” di San Severo, arriva un altro brutto cliente, il Don Uva Calcio 1971.
SundayRadio
Lascia un commento