Domani l’Ostuni andrà a far visita al Mesagne per la terza giornata di ritorno. Nella partita di andata il Mesagne si era imposto per uno a zero, con gol di Coccioli al 18′, capitalizzando una delle pochissime occasioni che era riuscita a costruire, mentre la squadra del Presidente Molentino non era stata capace di recuperare il risultato. A quattro mesi di distanza la compagine della Città Bianca, ora allenata da Mister Marasciulo, ha cambiato rotta e preso consapevolezza dei propri mezzi ed occupa la quarta posizione in classifica, mentre il Mesagne è precipitato in piena zona play out ed ha un disperato bisogno di punti.
[sc name=”Angelo_Cavallo” ]
Il D.S. dell’Ostuni – Enzo Pulpito in merito alla partita ha dichiarato: “non saranno della partita Zizzi, che sconterà un turno di squalifica, e Masi che è ancora infortunato. Andremo comunque a Mesagne, come in tutte le partite che disputeremo, per giocare a viso aperto e punteremo ai tre punti. Siamo una squadra diversa da quella della partita di andata e puntiamo ai play off”.
Dovrebbe debuttare, finalmente, Valery Tidiane l’attaccante ivoriano per il quale la F.I.G.C. ha, da poco, concesso il nulla osta al tesseramento.
Angelo Cavallo
Lascia un commento