San Severo in casa con il nuovo tecnico e un Ricciardi in più

San Severo in casa con il nuovo tecnico e un Ricciardi in più

La squadra giallo granata, con il nuovo allenatore e un nuovo calciatore a disposizione, giocherà al Ricciardelli contro il Francavilla

Dopo l’esonero di Dell’Atti e l’arrivo di Di Domenico sulla panchina, il San Severo si appresta a giocare una nuova giornata del campionato di Serie D. I giallogranata si ritrovano nei bassifondi della classifica, anche in maniera inaspettata rispetto alle previsioni di inizio stagione.

[adinserter block=”7″]

Nella ventitreesima giornata, il San Severo ospiterà il Francavilla in Sinni, squadra di metà classifica molto esperta della categoria e reduce dalla vittoria 3-2 nel derby con il Potenza. I lucani, però, fuori casa non vincono dal 3 dicembre scorso, quando hanno espugnato il MadrePietra Stadium di Apricena, per cui sono in un periodo negativo lontano dal proprio campo di gara.

In casa San Severo, dal canto loro, potranno contare su un’arma in più nel proprio bagaglio. Giocherà in squadra, fino alla fine della stagione, il centrocampista Simone Ricciardi, ex promessa del vivaio del Foggia Calcio e con un passato recente tra Olbia, Picerno e Cavese, nonostante i soli 20 anni di età. Per la gara con il Francavilla, però, mister Di Domenico dovrà fare a meno di tre squalificati: sono stati appiedati dal giudice sportivo, infatti, De Vivo (3 giornate), Ianniciello e Provaroni.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento