Promozione,gir.”A” : i recuperi della terza giornata di ritorno.

Promozione,gir.”A” : i recuperi della terza giornata di ritorno.

Il 15 gennaio scorso, per l’impraticabilità di alcuni campi, ancora coperti da neve, furono rinviate tre gare: Ascoli Satriano- NuovaMolfetta; Nuova Spinazzola – Monte Sat’Angelo e Puglia Sport Laterza- Rinascita  Rutiglianese, gare che saranno recuperate domani, giovedì 16 con inizio alle ore 15.00. In palio punti pesanti sia per l’alta che per la bassa classifica. La Nuova Molfetta dopo il pari di Spinazzola di domenica scorsa, deve assolutamente centrare l’obbiettivo grosso per restare in zona play off, per tenere a debita distanza la Fortis Altamura. Il terreno gibboso e la voglia di far punti rappresentano le oggettive difficoltà da superare per la squadra di Mister Scaringella.

Arbitro : Alessandro Carrer di Barletta.

Lo Spinazzola non lontano dalla zona play off, ancora arrabbiato per il pari subito domenica scorsa al novantesimo dalla Nuova Molfetta, va, contro il Monte Sant’Angelo, alla ricerca del quinto successo interno stagionale, ma i dauni fuori casa non sono tanto addomesticabili.

Arbitro : Vittorio Emanuele Daddato di Barletta

Partita delicata e dai risvolti drammatici quella in programma al “  Madonna delle Grazie “ di Laterza tra la Puglia Sport penultima con 20 punti e il fanalino di coda, la Rutiglianese (10). I tre punti in palio, se conquistati dalla squadra di Mister Danza, sarebbero di vitale importanza   per avvicinarsi alla quint’ultima posizione attualmente occupata dal San Marco( 24). Ai granata.rimodellati e ringiovaniti dalla cura Olive, il compito di continuare a giocare con dignità per salvaguardare la propria onorabilità e la regolarità del campionato.

Arbitro : Stefano Notaro di Lecce

Mimmo De Gregorio

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento