Sveglia all’alba per il DS Luigi Volume, che di buon mattino ha raggiunto la Calabria per l’incontro decisivo che ha portato alla firma di Antonio Crucitti, legatosi al Taranto FC per la prossima stagione. Con Crucitti viene inserito un importante tassello nel puzzle fornito all’allenatore Francesco Cozza che potrà avvalersi delle doti di un centrocampista dai piedi raffinati ed interprete del ruolo con forte intelligenza tattica.
[adinserter block=”4″]
Antonio Crucitti vive a Taurianova RC, dove nasce il 15 aprile del 1987. La sua carriera si è sviluppata nelle regioni Calabria e Sicilia, salvo una puntatina nella veneta Bassano del Grappa TV, prevalentemente in Serie D, dove per due stagioni ha ottenuto degli exploit in termini di segnature, non proprio caratteristiche del suo ruolo. Con i suoi 13 gol alla Gioiese nel 2014-2015 e con 14 reti nella scorsa stagione alla Palmese, da dove anche lui proviene, ha offerto un valore aggiunto alle sue compagini.
Anche Crucitti sarà presentato ufficialmente durante i giorni del pre-ritiro in programma a Taranto dal 18 al 25 luglio 2017.
Lascia un commento