Nel pomeriggio è ripartita la Fidelis Andria che si è radunata presso lo stadio “Degli Ulivi” e ha dato inizio di fatto alla propria stagione.
Riparte la Fidelis Andria.
La squadra biancazzurra si è radunata quest’oggi allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, sotto gli ordini di mister Valeriano Loseto e per l’occasione a porte aperte, con i supporters andriesi che hanno assistito all’allenamento dei propri beniamini.
Poco più di venti i calciatori presenti in una squadra che va ancora completata e con alcune operazioni di mercato ancora da concludere, sia in entrata che in uscita.
Presente l’ultimo neo acquisto, l’attaccante sloveno Maks Barisic, prelevato in prestito dal Catania.
La compagine presieduta da Paolo Montemurro è in pressing su due calciatori che potrebbero vestire la maglia biancazzurra e vale a dire, Cazè Da Silva, difensore dell’Akragas e Gennaro Esposito, centrocampista del Potenza.
Potrebbero restare in terra federiciano murgiana sia il difensore Felipe Curcio che il centrocampista Antonio Matera, quest’ultimo rientrato dal prestito al Benevento.
In uscita, potrebbero lasciare la Fidelis, il centrocampista Nicola Mancino che interessa al Siracusa e l’esterno Emilio Volpicelli che è seguito da un paio di squadre di Serie D.
Intanto la squadra continuerà ad allenarsi e ad effettuare test atletici e visite mediche in sede per poi partire martedì 25 alla volta di Rivisondoli in Abruzzo, dove si terrà il ritiro precampionato.
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento