Giacomo Marasciulo è il nuovo allenatore del Trulli e Grotte.
[sc name=”Angelo_Cavallo” ]
Uno fei più promettenti allenatori dei campionati dilettantistici pugliesi ha firmato per il Trulli e Grotte che disputerà il capionato di Promozione pugliese girone A.
Dopo la passata convincente stagione alla guida dell’Ostuni in cui è riuscito a raggiungere risultati inaspettati allenamdo una squadra in continua emergenza d’organico. È stato capace di far di necessità virtù e valorizzare e lanciare giocatori under, gli “under terribili” dell’Ostuni, Quartulli, Satalino e Fonte che sono stati ricercatissimi nel calciomercato di questa estate.
Per la prossima stagione porta con se tre giocatori che ha avuto ad Ostuni, Masi, Schiavone e l’under Detomaso ed avrà in organico anche una mezza punta di categoria superiore Di Matera ex Gravina, Casertana, Monopoli e Fasano.
Mister Marasciulo ha dichiarato: “sono contentissimo di aver firmato per questa Società ma ho ancora l’amaro in bocca per la conclusione del campionato alla guida l’Ostuni” (la squadra della Città Bianca è stata estromessa dal disputare i play off del campionato di promozione negli ultimi cinque minuti dell’ultima giornata di campionato ndr).
Angelo Cavallo
Lascia un commento