[sc name=”Teo”]
In questi giorni i tifosi rossoneri sono in apprensione per la notizia che vedrebbe lontano il neo acquisto Milinkovic dal Foggia. Secondo le informazioni raccolte in questi giorni il calciatore avrebbe chiesto il trasferimento. Nella giornata di ieri però c’è stato un ripensamento e il calciatore vorrebbe vestire la maglia rossonera.
No secco da parte del Direttore Sportivo Di Bari che afferma che il Foggia ha una propria linea da seguire. Inoltre il procuratore del calciatore è già stato contatto e gli è stato riferito di trovare una nuova sistemazione per il serbo.
Dopo aver praticamente chiuso per Falco, attaccante di proprietà del Bologna, ecco che spunta il sostituto di Milinkovic. La nostra redazione è riuscita a raccogliere in esclusiva le informazioni ed è stato svelato il nuovo nome. Si tratta di Jacopo Manconi, esterno del Novara classe 1994.
La trattativa per il calciatore sembra abbastanza ostica ma in questo momento i rossoneri hanno bisogno di un esterno. La trattativa era già avviata verso giugno ma l’arrivo di Milinkovic ha compromesso il tutto. Il Novara vuole circa un milione, ma poiché il contratto del calciatore è in scadenza nel 2018 si può chiudere anche a meno. Ora sta alle due parti trovare l’accordo, ma siamo fiduciosi che il nuovo esterno rossonero sarà Manconi.
Lascia un commento